DUE TEST DELL’UDITO IN OMAGGIO

Pensi che il tuo udito sia in calo? Fai subito un controllo. È rapido e indolore. Entrambi i test sono consigliati, entrambi sono gratuiti.

Test audiometrico

Pensi che il tuo udito non sia più in forma come una volta? Forse è arrivato il momento di fare un Test dell’udito. Non aver paura: il Test è intanto in omaggio, poi è indolore, molto rapido e permette di conoscere subito i risultati. Presso i Centri per l’udito Fonema Italia o presso i Poliambulatori convenzionati, inoltre, il Test non impegna in alcun modo all’acquisto. Nel caso sia effettivamente presente una perdita uditiva, i nostri consulenti ti seguiranno passo passo nelle scelte da fare. Per approfondimenti sul nostro metodo di lavoro puoi leggere la pagina dedicata all’inquadramento e al lavoro personalizzato. Il Test gratuito dell’udito deve essere condotto da personale esperto e qualificato, perciò ti invitiamo a rivolgerti presso il Centro Fonema più vicino a te. In alternativa puoi chiamarci al numero +390236579821 oppure compilare il modulo sottostante: i nostri esperti ti ricontatteranno quanto prima.

Test Udito&Mente®

Con i dati rilevati dal test audiometrico, si può passare al Test Udito&Mente®. Si tratta del primo e unico test dell’udito che misura le capacità cognitive della comprensione, rilevandole in un ambiente appositamente predisposto, che ricrea situazioni di reale disagio. Come, per esempio, un luogo affollato con brusii e rumori, ove l’ascolto è difficile un po’ per tutti. Subito ci si rende conto del livello di stress e fatica a livello di udito e di mente. L’approccio al Test Udito&Mente® prevede un questionario iniziale per capire il grado di percezione della difficoltà uditiva di chi si sottopone ad esso. Il test inizia inviando parole e frasi “disturbate” da brusii, chiacchiere di altre persone, rumori improvvisi e così via. Mettersi alla prova con questo test dà la percezione reale della propria situazione uditiva. Insieme ai test clinici già utilizzati da anni, permette di delineare con consapevolezza la portata del problema.